TUTTO QUELLO CHE VORRESTI SAPERE PER LA PESCARE IN MARE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento forum

Andare in basso

Regolamento forum Empty Regolamento forum

Messaggio  Admin Gio Ott 20, 2011 6:27 pm

prima di fare il vostro accesso al forum leggere bene il regolamento, ecco alcune regole da seguire:

1) dopo aver fatto l'iscrizione passare dall'apposito tread di BENVENUTO presentarsi in modo che gli amici possono conoscerti.

2) è assolutamente vietato offendere, scrivere parole che possono offendere la persona, non bestemmiare, dire parolacce, o altro che potrebbe offendere, non sarete richiamati ma bannati.

3) è fatto vieto assoluto di parlare di politica, i post saranno cancellati, e richiamati ad attenersi al regolamento e poi bannati.

4) postare i vostri post su gli appositi tread

5) nel postare i post è di uso il MINUSCOLO, scrivere maiuscolo equivale ad urlare, verrete richiamati e se insestete a scrivere maiuscolo rischierete la bannatura.

6) è vietato usare avatar di altri forum e fare publicita' agli stessi. i nik devono essere assolutamente con attinenza per il mare o la pesca, non usare nik che non abbiano attinenza al forum.

7) è assolutamente vietato postare foto porno o simili che potrebbero offendere la persona, essi verranno cancellati e voi immediatamente BANNATI

Cool assumere sempre un comportamento corretto verso gli iscritti al forum, prima verrete richiamati e poi bannati.

9 ) inconsiderazione del forum creato solo per il mare, non si puo' parlare di acque interne, sono spiacente ma Tropea non ha fiumi e laghi.

10 ) a differenza degli altri forum, qua vige la legge della bannatura per eventuali richiami e comportamenti scorretti.

11) il forum è vostro, ma all'occorrenza l'amministratore puo' sospendere tutto il forum per eventuali modifiche o rinnovo del forum.

L'amministratore e i moderatori NON sono responsabili di quanto scritto dagli utenti. L'autore di eventuali post che diano luogo a contestazioni si assume ogni responsabilità derivante dai propri scritti.
E ne risponderà in prima persona.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.03.11
Età : 66
Località : Tropea

http://scuoladipesca.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.