Mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento

Messaggio  SeaWolf il Dom Apr 03, 2011 10:46 am

Ciao Michele e ciao a tutti gli amici pescatori del forum, finalmente eccomi qua. Condivido come tutti voi la passione per la pesca e sono un biologo marino, quindi sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!
SeaWolf

Vedi il profilo dell'utente http://biologiadelmare.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento

Messaggio  squalo22 il Dom Apr 03, 2011 1:03 pm

ben venuto seawolf, io ho trovato questo forum per caso, noto che siamo agli inizi, almeno qua si parla di solo mare, spero di poterlo condividerlo anche io con gli amici.
squalo22

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  SeaWolf il Dom Apr 03, 2011 1:36 pm

squalo22 ha scritto:ben venuto seawolf, io ho trovato questo forum per caso, noto che siamo agli inizi, almeno qua si parla di solo mare, spero di poterlo condividerlo anche io con gli amici.

Sicuramente avremo tante idee da scambiarci sul mare e sulla pesca, se ti interessa puoi dare un occhiata al mio blog sulla biologia marina (lo trovi sul mio profilo utente) sicuramente troverai qualcosa di interessante, ciao e a presto!
SeaWolf

Messaggio  squalo22 il Lun Apr 04, 2011 8:18 am

SeaWolf ha scritto:
squalo22 ha scritto:ben venuto seawolf, io ho trovato questo forum per caso, noto che siamo agli inizi, almeno qua si parla di solo mare, spero di poterlo condividerlo anche io con gli amici.

Sicuramente avremo tante idee da scambiarci sul mare e sulla pesca, se ti interessa puoi dare un occhiata al mio blog sulla biologia marina (lo trovi sul mio profilo utente) sicuramente troverai qualcosa di interessante, ciao e a presto!

ho dato uno sguardo al tuo blog, molto interessante, sicuramente come ho un po di tempo lo leggero' ci sono cose che mi interessano ciao grazie.
squalo22

Messaggio  surfcastman1 il Lun Apr 04, 2011 8:22 am

ciao seawolf ben venuto a bordo

surfcastman1

Messaggio  SeaWolf il Lun Apr 04, 2011 9:48 am

surfcastman1 ha scritto:ciao seawolf ben venuto a bordo
Grazie surfcastman, sicuramente avremo molte idee ed opinioni da scambiare sulla pesca e sul mare Wink
SeaWolf

Messaggio  SeaWolf il Lun Apr 04, 2011 9:49 am

squalo22 ha scritto:
SeaWolf ha scritto:

ho dato uno sguardo al tuo blog, molto interessante, sicuramente come ho un po di tempo lo leggero' ci sono cose che mi interessano ciao grazie.

Grazie squalo22, dai un occhiata allora ogni tanto, tempo permettendo cerco di aggiornarlo frequentemente e per qualsiasi chiarimento a disposizione! ciao Wink
SeaWolf

Messaggio  Admin il Lun Apr 04, 2011 12:32 pm

SeaWolf ha scritto:Ciao Michele e ciao a tutti gli amici pescatori del forum, finalmente eccomi qua. Condivido come tutti voi la passione per la pesca e sono un biologo marino, quindi sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!

ciao Francesco scusa il ritardo ben venuto nel nostro forum, come avrai notato per mancanza di tempo non ho potuto completarlo ma come si dice in giro piano piano ultimero' anche quasto ciao un abraccio.
Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://scuoladipesca.blogspot.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: